sabato 18 agosto 2012

sono tornata .....

Oggi e' il mio onomastico
pubblicata da Elena Biavaski il giorno Sabato 18 agosto 2012 alle ore 18.59 ·
VOI FORSE NON LO SAPETE .. MA OGGI E SANT' ELENA, SANTA LAURA E SANT' ELIANA....
OVVIAMENTE SONO SANTE ..... SCONOSCIUTE AI PIU' ....MA LA CHIESA CERCA DI
DISTRIBUIRNE ALMENO UNA AL GIORNO COSI' CHE NESSUNO SI SENTA
DE-SANTIFICATO..
..
le sante meno note vanno nei giorni piu' scomodi... il 18 agosto e' uno di questi..
.
Io non mi lamento : ho avuto auguri sia come Elena che come LAURA ...
Il prossimo account che mi faro' mi chiamaro Eliana....questo e' sicuro !

MA SE VOLETE CHIAMATEMI NONNETTA SPRINT..... o lillithe wolf.....non
cambia niente io non faccio mistero dei miei alter-ego.

SONO UNA CHE GIOCA VOLENTIERI .... MA HO SCOPERTO CHE NON SONO L'UNICA
IN FAMIGLIA... E QUESTO MI FA PIACERE : l'altro giorno mio nipote ha messo
una frase molto seria senza mettene l'autore .... io e non solo io... sono rimasta
a dir poco impressionata .. Ecco! Penso che talvolta mio nipote sia anche un
piccolo istrione....sa gia' come farsi notare....
La vita e' una cosa seria ... bisogna sempre prendersi le proprie responsabilita'
per piccole e poco importanti che siano .

Sfortunatamente ho capito che mentre .... io, che sono una casalinga
....da quando avevo si e no .... ventanni...( pensate che per sposarmi
si e' dovuta chiedere la licenza papale ) ..... c'e' in giro per l'italia una
massa di gente... che invece di fare il proprio dovere... come nostri
delegati ..... politici. .. amministrativi e quant'altro ... cerca solo di
arricchire e divertirsi alle spalle del popolo che chiama a sacrifici...
.

QUESTA GENTAGLIA , CHE FORSE DOVREBBE IMPARARE A ZAPPARE LA
TERRA ..... SI SIEDE IN PARLAMENTO ....DA ANNI..
...
Io .... che ho fatto il mio lavoro di casalinga, occupandomi di economia
domestica ... educazione dei figli e quant'altro .... .(non staro' qui ad
elencare i miei infiniti mestieri ) sono a dir poco schifata .... anche
dell'uso che questa classe politica fa dei media di stato .


E ALLORA VI DICO : MEGLIO UN UOMO CHE SI OPPONE ANCHE SE
SBAGLIA QUALCHE CONGIUNTIVO .... CHE TANTE MARIONETTE
RADIOCOMANDATE .... CHE AFFOLLANO LE PAGINE DEI GIORNALI,
LE COMPARSATE TELEVISIVE E LE POLTRONCINE DI VELLUTO ROSSO
IN PARLAMENTO, SOLO A COMANDO E QUANDO FA COMODO A LORO,
PRENDENDOCI PER I FONDELLI CON QUESTA STORIA DELLA CRISI .
....
CI VOGLIONO TENERE IN PUGNO E SCHIACCIARE COME INSETTI
MOLESTI ! ! ! !

Ma gli insetti sono loro ! !

Nessun commento: